View Single Post
Old 22-11-2005, 01:40   #593
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da pinors
1)
nel provare l'OC...se sbaglio a settare qualcosa nel bios e ram/cpu non reggono quei parametri e quindi il sistema si blocca al boot, riesco comunque a entrare nel bios e a rimediare?...oppure mi si puņ bloccare anche prima di poter premere "canc" ed entrare in bios?
in questo caso come si fa a rimediare?...rimuovendo la batteria del bios?

2)
quando sono in windows xp (ma me lo fa anche durante i giochi) e premo tre tasti contemporaneamente il pc speaker inizia a bippare ad intermittenza...
lo fa premendo contemporaneamente i tre tasti direzionali: freccia sinistra + freccia destra + freccia su (non lo fa invece con freccia sinistra+desta+giu )...
oppure premendo tre lettere quali d+f+g (ma per es. non con a+s+d )...
da che puņ dipendere?...se fate anche voi le stesse prove che ho riportato come esempi, vi capita la stessa cosa?

grazie.
niente?
eppure...
per la prima, ho letto di chi ha avuto questi problemi e mi sembra di aver capito che c'č anche chi ha tolto la batteria...nessuna conferma?
per la seconda, č una facile verifica...basta premere i 3 tasti freccia <- ^ -> e sentire il pc-speaker lamentarsi....