View Single Post
Old 22-11-2005, 00:27   #51
leoneazzurro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 10395
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
XL e XT hanno di diverso solo le frequenze operative.
Per una politica industriale, credo che il processo produttivo sia unico, e poi avvenga una scrematura di chip, i migliori diventano XT, i restanti XL (fra cui può capitare anche più o meno XT, a seconda della richiesta del mercato).
Sbaglio?
Le XT pare non abbiano lo stesso stepping produttivo delle prime XL, ma a uno step successivo, di cui quindi esistono meno esemplari in commercio, almeno per il momento. Anche molte XL verranno realizzate con il secondo stepping, ma è chiaro che essendo partito successivamente, il secondo step sia arrivato con qualche ritardo sul mercato.
__________________
PC Specialist Recoil 17 - 13900HX - 32 GB DDR5 5200 - Geforce RTX 4080 Mobile 12Gb 175W - 1 SSD Corsair Core XT MP600 2 TB NVMe - 1SSD Solidigm P41+ 2TB NVMe
leoneazzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1