View Single Post
Old 21-11-2005, 21:37   #2
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: Napoli
L'hai detto la risposta č soggettiva : quanti soldi vuoi spendere?, cosa vuoi fare con il Pc? , che tipo di consumatore sei?....
Io sono un consumatore entusiasta, con il Pc gioco poco, ma quando lo faccio mi piace giocare alla grande,mi appassionano i montaggi gli slide show con le foto la digitalizazione di foto d'epoca,e, per finire, ho un discreto budget a disposizione....Alla luce delle mie risposte la miglior configurazione č quella che vedi in firma. Dal mio punto di vista gli AMDX2 non hanno rivali e anche se non ci sono applicazioni che sfruttano i dual core, ti posso garantire che tutti noi facciamo uso massiccio del multitasking.....in questo momento sto masterizzando, ascolto musica, scarico e srivo su questo forum....in questo momento mi hanno chiesto di scannerizzare un documento.I single core sono degli ottimi processori costano meno, ma non possono competere giā oggi con i dual.
In assoluto i dual sono superiori, ma il miglior processore per te č quello che meglio risponde alle tue domande (esigenze sarebbe il termine giusto)
Ciauzzz
frency č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso