View Single Post
Old 21-11-2005, 20:49   #22864
ginocoppa
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: Recanati
Il Mantarays sarā pure un ottimo bios ma non ci arrivo a 240 di bus come con il taipan 0.3. Con xp-m 2500 e 2x256 g.skill ddr600 ottenevo 240x10 stabili impostando v.core 1,70, ddr 2,6v., chipset 1,7v, agp. 1,6v e timing 3.4.4.8. Vi sarei molto grato se qualcuno mi indicasse il modo per reinstallare questo bellissimo bios in modo pulito. Mi sa che nella memoria flash č rimasto qualcosa di diverse versioni di bios precedentemente installate, cmq. prima funzionava. Vorrei capire se facendo l'aggiornamento del bios da floppy ed impostando i giusti parametri al momento dell'aggiornamento posso riuscire a risolvere il problema. Riguardo all'aggiornamento tramite floppy ho visto che abit nel sito indica due diverse stringhe di comandi a seconda che si abbia un unico file .bin (A:\>awdflash nomefile.BIN /py /sn /cd /cp /cc /cks /R ) oppure cinque file, nel quale ultimo caso bisogna semplicemente eseguire il file RUNME.BAT. DOMANDA: i file del D27 taipan 0.3 sono 4, come bisogna fleshare con questi? Va utilizzata la stringa di caratteri /py /sn /cd /cp /cc /cks /R?? Fino ad ora ho sempre aggiornato tramite flashmenu'. Thanks.
ginocoppa č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso