View Single Post
Old 21-11-2005, 18:51   #483
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Per l'amore di dio, ti prego, non mi confondere un SonyEricsson con un Panasonic

I Panasonic sono telefoni scadenti, limitati, mancano di supporto alle API Java piu' comuni. Sono solo carini esteticamente ma solo quando sono nuovi, perchè hanno una qualità costruttiva bassa, si scroma la vernice, si staccano i gommini. Qualità dei display da fare pena, prezzo elevato rispetto alle features, poche applicazioni disponibili, meno roba da trovare in rete... Che altro dire...
Se puoi prendi il V800 anche a costo di andare alla direzione generale della Vodafone ma non prendere il Panasonic!!!

Uomo avvisato...

EDIT: Se puoi fare uno sforzo economico in piu', con i 1000 punti se aggiungi 199 euro puoi prendere un Motorola RAZR V3X. Con quello non ce n'è per nessuno ... Attualmente è il miglior cellulare sul mercato. Uscito da pochissimo. Devi ordinarlo. Ma non ce n'è per nessuno.
Doh!
Guarda, in effetti panasonic non mi ha mai esaltato a partire dal primo cell startack che ha fatto.Si bello, ma menu scadente.
Propio un attimo fà ho toccato e maneggiato il vs3, è venuto un mio amico che lo ha..Bè il led esterno è carino, qualcosa di personalizzabile in più ha fatto direi.Pensavo che il led avesse 7 colori, invece 3.Mah.il display a mio parere è una bomba accecante.
la Fotocamera un pò sotto la media.
Che dire..se mi "pompate così a non comprarlo ci penso n'attimo!"
Brutta cosa.Non puoi decidere che colore del led fare illuminare quando ti chiama una tal persona(almeno nella mezz ora di ricerca non l'ho trovato.
E neanche la foto da associare allla rubrica ho trovato.

Ora cerco pareri in giro.

Sai, il vs3 aveva fatto colpo perchèisponiile subito,bello di estetica...
Però ho notato che già la "conchiglia" aveva un pò di gioco.Poca qualità costruttiva?!
Aiuto mi hai ributtato nel dubbio!!!
arg

EDIT:qua ci sono delle guide esauistive sul v800 http://punto-informatico.it/p.asp?i=53188&r=Telefonia
In particolare quella su mobique.com
Dicono che i gommini si stacchino con facilità (quello penso in tutti i tel)
e contro i drm degli mp3.

Per quanto riguarda le risorse che si possono trovare in rete per poi metterle sul cell, qualcuno ci indica qualche link dove è possibile trovare materiale interessante da metterci sopra(visto che per il panasonic mi hai detto che non si trova nulla)
grassie

Ultima modifica di Nickmanit : 21-11-2005 alle 19:19.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso