View Single Post
Old 01-10-2001, 14:30   #2
Mimmob
Senior Member

L'Avatar di Mimmob

Iscritto dal: Sep 2001
Vighi,
considerami tuo amico poiché ho letto il tuo 3d fino in fondo anche se avevo già letto (e scaricato) il tutorial dal tuo sito.

Credo sia sempre meglio vedere ripetute questo tipo di notizie più volte piuttosto che non accorgersene perché si affoga nella miriade di thread (è così che si chiamano???) che ogni giorno vengono inseriti in un forum.

PS: poiché mi stai simpatico, ho pensato di farti vedere il "trailer" del "film" che ho girato quest'estate e che spero di finire per Natale, sempreché ti possa interessare una c...... del genere.
Per catturare la tua attenzione ti dico che: non è il filmino delle vacanze, perché ho fatto, con tanto di effetti speciali (almeno ci provo), un film "ironico" che prende un po' in giro MI2, Matrix e XMan. Il film è basato su una sceneggiatura ed uno storyboard che ho preparato da gennaio a giugno durante le interminabili ore di traffico che ogni mattina affrontavo per andare al lavoro (e che tuttora affronto).
Se, casomai, dovesse farti piacere o fossi anche solo curioso , fammi sapere come posso fare per fartelo avere (file zippato di 2Mb).

Ciao
Mimmob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso