ciau

innanzi tutto benvenuto .
passiamo alla tua domanda ! anche io sono uno sfortunato possesore di ben 2 e ribadisco 2 9200se 128mb

.pochi giorni fa ho intrapreso la mia avventura per migliorare questa scheda ( di cui puoi leggere tutto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064758 ) . dai 250-333 mhz della mia skedina in deflaut (che dovrebbero essere 200-333 nella maggioranza dei casi) sn riuscito ad arrivare a 300-420 beccando al 3dmark 01se cn un punteggio abbastanza migliorato (vedi disc sopracitata). il problema di questa scheda xo si presentano da 2 fronti . dal primo il bus castrato a 64bit (quello verso le ram) , il secondo dal supporto hardware delle dx8.1 , cosa che mina ancora di piu la longevita della skeda cn i giochi recenti ! i tool che ti devi procurare sn 3dmark 01se x testare la skeda e vedere i risultati , gli omega driver e ati try tool . fatto questo sei pronto x spremerla e tirare fuori tutto quel poco che resta. se vuoi un consiglio cerca di metterti da parte qualke € x comprarti almeno una 6600 o una x700 (meglio se gt x la prima e pro x la seconda) ) x qualsiasi altra tua domanda sn qui a tua disposizione