Discussione: STARSHIP TROOPERS
View Single Post
Old 21-11-2005, 07:54   #1
theimperatorum
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
STARSHIP TROOPERS

GRAFICA 6,5-Il voto è pure abbastanza largo perchè se è vero che le texture dei pianeti sono fatte abbastanza bene e altrettanto vero che ci sono troppe cose che non convincono. Gli aracnidi sono fatti bene ma gli uomoni lasciano molto a desiderare ,hanno gambe lunghe busto piccolo e sembrano avere la gobba. Inoltre non è piacevole nemmeno guardarli. Per altro il gioco è uscito da poco e sono uscite già 3 patch il che la dice lunga sui bug presenti in essi. Addirittura se non si modifica manulmente il settaggio si avranno dei seri problemi a giocare con le 6600 e 6200 (schermo completamento bianco per colpa degli shader).

AUDIO 4-Semplicemente orrendo. Le voci sono più espressive di un congelatore e ogni tanto si sentono dei rumori strani che non credo siano correlati con l'atmosfera del pianeta. E' eloquente la situazione in cui un jnostro compagno parla tranquilklamente con noi come niente fosse,mentre un aracnide gli sta sfilando le budella.

GIOCABILITA' 6-Questo doveva essere il punto forte del gioco e non lo è. Gli aracnidi hanno una intelligenza artificiale pari a 0. Peraltro la possibilità di usare un mitra con munizioni infinite mi sembra una scelta alquanto controproducente.

LONGEVITA'5-Il gioco non l'ho completato ma il voto non si rifersice alla durata ma al tempo necessario per stancarsi. In effetti la monotonia è il tema principale del gioco risollevata solo dalle scene del film.

In conclusione se volete buttare soldi in un videogioco quasi sufficiente starship troopers è quello che fa per voi. Io consiglio di vedervi il film che è uscito pochi anni fa che per me è molto meglio come intrattenimento multimediale
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso