Quote:
Originally posted by "JoeStradario"
Mi scuso x avere aperto un topic superfluo, ma non avevo ancora visto quello ufficiale...cmq mi rassicura (si fa x dire) il fatto che questi problemi siano generalizzati e non li faccia solo a me, compreso il fastidioso effetto trasparenza con l'AA attivato.Spero proprio che esca presto una seconda patch che risolva, visto che penso che neanche una 9800pro ora come ora potrebbe sfuggire a questi scatti odiosi. A meno che non ci voglia solo un procio da + di 3 giga...
|
Anche perchè noi possessori di 9700 pro ci siamo alquanto rotti le palle di veder girare oscenamente giochi sì validi, ma non superlativi sul fronte grafico. Toca avra' sì buoni riflessi ed un numero decente di auto su schermo da calcolare, ma una scheda come l'r300 ne deve muovere due contemporaneamente..
Questa è ottimizzazione con i piedi, al solito. Qualcosa di simile lo abbiamo gia' potuto visionare son Rally Sport C., e per non parlare di Metal Gear Soldid 2 S.
Vergognoso.