View Single Post
Old 20-11-2005, 15:51   #8
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
Sarebbe una bomba credo, un campione di efficienza.
Ho qualche dubbio però sulla compatibilità. Ci sono certezze ufficiali in merito?
Il chipset i875 è stato usato anche per le dual Xeon, quindi in teoria non ha problemi a gestire anche 4 unità logiche, ma non so se per le "vecchie" mobo desktop esista la compatibilità hardware e un bios adatto ai dual-core. Bisogna poi vedere come gestire il FSB, dato che mi sembra si passerà a 667MHz. Hai l'adattatore ASUS? che FSB riesci ad impostare rimanendo in specifica con PCI, Agp? Al momento non prevede FSB così elevati.
Facci sapere,
ciao.
Ciao Tommy

Con gli attuali Dothan si riesce ad arrivare a 250 di bus stabilmente, senza nessun problema (poi dipende da quanto è "fortunata" la cpu)
Per le specifiche AGP/PCI, si hanno problemi solo intorno ai 300MHz di bus.
Per quanto riguarda le 4 unità logiche... A quanto ho capito i dual core Yonah non avranno HT, quindi le "unità" da gestire saranno soltanto 2
Io penso che se ASUS si impegnasse a realizzare nuovi bios, la cosa sarebbe possibile

Riguardo alle prestazioni con seti, non oso immaginare... Credo che 2wu in 40 minuti con un po' di overclock saranno alla portata di tutti