View Single Post
Old 20-11-2005, 12:43   #2
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
di professori incompetenti ce ne stanno ovunque!

sia che abbiano avuto gravi problemi... sia che non ne abbiano avuti (insomma... deficenti ed ignoranti di per se )

pure io ho avuto un prof di informatica di questo genere... ignorante di suo... o meglio, ai tempi chi faceva sociologia, con un semplice esame, poteva diventare "professore" di una materia (quella x cui aveva fatto l'esame x l'appunto....) con i conseguenti risultati sull'struzione impartita agli studenti!!!!

le soluzioni nel tuo caso sono due:

1. fate un atto di forza, e la cacciate a pedate nel culo!

2. continuate così, e studiate x vostro conto nella speranza che arriviate all'esame preparati!

in entrambi i casi, i professori, ed innanzitutto il preside devono sapere di questa decisione e che ne siano direttamente responsabili (o meglio, che ne tengano conto al momento dell'esame finale!)

certo, che non è amissibile che la tal professoressa continui ad esercitare dopo essere stata "scacciata" da altre due scuole!
ma non vi sono molti precari anche tra i professori?! o mi sbaglio? potrebbero dare il ben servito a lei e prendere un'altro piu competente... almeno si spera

in tutti i casi, il vostro futuro è incerto

in bocca al lupo
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso