View Single Post
Old 19-11-2005, 18:42   #1
alextor66
Member

L'Avatar di alextor66

Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Pordenone
Un consiglio per un vecchietto :-D

Ciao a tutti, cercando qua č la' vorrei assemblare un pc economico (che mi dia la possiblitā di un oc non pesante) con queste caratteristiche di base:

mobo: ASUS nforce4 ultra A8N-E (pci-e)
proc.: AMD ATHLON64 3000+ VENICE
sk.video: ATI RADEON X1800 XL o SAPPHIRE X800 GTO oppure la 6800GT

tutto questo lo trovo giā usato, gli altri componenti (lettori ecc) li prendo dal vecchio pc...

vorrei pero' alcune delucidazioni:
1) che caratteristiche ha la revisione DH-E6 del procio? č instabile oppure no? deve avere delle particolaritā precise il venice oppure uno vale l'altro (ho detto una c...a ?? )

2) quale scheda mi consigliate considerando cmq l'uso multimediale prevalente con ogni tanto qualche gioco di simulazione come fs2004.....

3) per la ram: preferibile prenderne subito una a bassa timing oppure no? ovvero vale la pena per una piccola differenza prendere ram meno performanti

4) che hard disk s-ata mi consigliate che non dia casini?

scusate se ho fatto domande sciocche ma non sono un mago dell'oc...leggo i vostri post cmq con interesse

grazie per qualcunque aiuto
alextor66 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso