Il fattore rumorosità è proprio quello che mi lascia ancora perplesso sulla scelta. Vorrei prendere un barebone da usare come pc desktop al momento in attesa di passarlo in salotto come "home pc" (collegandolo quindi a tv e ammennicoli vari), ovviamente la rumorosità ORA non sarebbe un problema, ma vorrei non poter quasi avvertire la sua presenza nel momento in cui passerà in salotto.
Viste le esigenze la Sapphire ultimate era la prima scelta, ma le possibilità di oc della gecube sarebbero invitanti.
Giustamente la recensione è stata fatta in ottica PC desktop, quindi il concetto (e la misurazione) della rumorosità è stato definito rispetto ad uso "diurno" con tanti altri rumori d'ambiente. I risultati presentati in questa forma mi lasciano però molti dubbi su quanto sarebbe silenziosa la gecube nel mio cube...
EDIT: aggiungo anche che - visto l'esiguo spazio dentro un barebone - preferirei una scheda con dissipazione attiva, piuttosto che quel fornelletto che sembra essere la sapphire (fornelletto in sensoo buono: è scontato che ogni dissipazione passiva abbia queste caratteristiche)
Ultima modifica di daf72 : 19-11-2005 alle 12:18.
|