Quote:
Originariamente inviato da questura1
ci va stai tranquillo, non hai da piegare e tagliare nulla!
mancano però pochi millimetri alla sk video ma, non subisce penalità di riscaldamento da quest'ultima se non di 1/2 gradi a quanto ho notato con il tempo
considera che io a 2700 con 1,6 vcore sono in idle a 42 gradi........in full posso arrivare a 49, parlo di prime torture 3° test o giochi stressanti con altre applicaz aperte.....non supero i 50 mai.
io lo reputo uno dei migliori dissy ad aria, anche se zalman ne ha fatto uno credo il 9500 che vale molto
per il peso vai tranquillo, fissa la mobo con tutte le viti in ogni allocazione e stai tranquillo che non si muove.......bisognerebbe prestare forse attenzione negli spostamenti del case.....non sbatterlo a terra o prenderlo a calci, per intenderci 
|
COME? NON POSSO PIU' PRENDERLO A CALCI O SBATTERLO A DESTRA E SINISTRA?

E allora che ci faccio?
Grazie, mi sà che il tuo parere sarà decisivo e sbatterò questo chilo di ferraglia dentro al mio case!
una curiosità: mi boota tranquillamente a 300x10, ma a 1,6Volt e poi sotto SuperPi mi crasha. (però 1 mega me lo chiude in 26 sec.) Il problema sono le memorie (che stanno a 250 1T 2225), purtroppo con la Vmod alla scheda non riesco a dargli più di 3,26 volt e alle mie UTT non bastano per andare sopra i 240 mhz. E poi le temperature volano vicino ai 70°. Preferisco non rischiare, anche perché da quello che vedo, non se ne trovano più facilmente di Opty 146.
Grazie Questura1, a buon rendere.
p.s. in idle sono a 33° la mobo a 19°/20°