eh lo so che 144cv non sarebbe male averli ma mi scoccia poi andare spesso a far visita al benzinaio
ah, percorrenza media sui 20-25 mila circa...
Ci avevo pensato a dire il vero, ma una simile cavalleria la prenderei in considerazione solo su auto di livello superiore come appeal quali diverse cabrio sportive oppure supersportive da sbavozzo che si trovano anche a poco, su auto "normali" e medie non mi interessano anche perche' li sfrutterei poco i cavalli... preferisco un certo tipo di estetica alla potenza bruta visto che non andrei oltre a qualche molto sporadica accelerazione
Mi era venuta anche l'idea di prendere 2 auto, una tipo una A3 con pochi cavalli quindi il 1.9TDI o il 1.6 benza per usarla tutti i giorni, e come seconda auto una bella sportiva da sbav sempre usata di quelle che si trovano a poco, il problema non e' il costo di acquisto che potrebbe anche essere inferiore rispetto a quello di una sola utilitaria nuova mediamente accessoriata

, ma tutto l'ambaradan RCA + bollo
per il discorso seconda auto qualcuno sa per caso se funziona tutto come per la prima come tariffe rca+bollo o se c'e' la possibilita' di spender meno, o addirittura di piu' per tasse che subentrano ecc.?