View Single Post
Old 18-11-2005, 17:16   #7310
[TDK]
Senior Member

L'Avatar di [TDK]

Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: Potenza (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
X TDK.....se il floppy non ti va, significa che hai messo la piattina del floppy girata al contrario o sulla main o sul floppy stesso...mi č successo anche a me.

In oltre i driver li puoi mettere anche su CD, basta che quando lo installi gli dici dove sono situati.

------------------------------------------------

P.S. se prima avevi montato il flontX e poi lo hai tolto, devi rimettere i 2 jumperini sui ponticelli 1-2 e 4-5 altrimenti non ti va ^^ mi era successo la stessa cosa sulla DFI Infinity sul muletto quanto poi ho tolto il frontX ^^
Dunque il FrontX č connesso... quindi non dipende da questo (credo..), i cavi hanno la tacchetta di riferimento, quindi al contrario non entrano,
poi come mi hai suggerito di mettere i drivers su CD, come faccio a segnalare il percorso se normalmente per formattare avvio il sistema da cd, premo F6 per installare i drivers e mi chiede di inserire il floppy?
Oppure devo inserire il CD creato prima di eseguire l'avvio col cd XP per format?