View Single Post
Old 18-11-2005, 15:03   #5404
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da BullsEye
E' un pò che non seguo più il topic (anche perchè ormai è più una sfida a chi ce l'ha più lungo che un posto dove trovare soluzione ai problemi....piccola critica che spero sia costruttiva)

Cmq magari è già stata segnalata ma finalmente ho trovato una modifica decente per la VDIMM anzi sono TRE modi diversi di eseguirla!!!

http://www.techpowerup.com/articles/...voltmods/130/3

con questa puoi regolarti il vdim quasi come con un DDR Booster.

Se qualcuno la facesse così anche per la VCore sarebbe spettacolare (perchè ora come ora nel mio caso la modifica funziona ma da 1.58-1.6V. che sono un pò troppi per i miei gusti!)

A presto

La Vmod1 arriva max a 1.55/1.60, ma è regolabile a passi di 0.25V
Se cerchi nelle pagine precedenti, c'è un mio post con tutti i link per le varie modifiche, compreso quello che hai citato tu....Bartolino3200, ignorando la corrente dei modders (che a quanto pare è numerosa), non ha messo in prima pagina l'elenco dei link alle mods....anche nei bios "da prendere con le molle" c'è il bios 1.41Cadv che secondo mè è il migliore in assoluto tra tutti i bios partoriti dalla Asrock....altro che molle, secondo mè è da prendere a occhi chiusi.
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso