Quote:
|
Originariamente inviato da kenny85
Ho da poco montato il mio nuovo pc (in signature) tutto è ok tranne che per il fatto che è abbastanza rumoroso ( alimentatore economico  , scheda grafica superdissipata e chipset a 8500 rpm  ) me ne sono fatto una ragione solo che non mi và giù il fatto che proprio non sono riuscito a far funzionare correttamente il Q-Fan, praticamente quando lo attivo il dissy del processore si abbassa a 2200 rpm solo che resta così sempre! la temperatura è bassa, ho il cool&quiet attivato con rmclock, in un utilizzo normale non và oltre i 31 C° eppure la ventola da quando accendo il pc finchè non lo spengo è fissa sui 2200 rpm, per abbassare la velocità della ventola sono costretto a disattivare il q-fan e utilizzare speedfan. Da cosa può dipendere? il bios è aggiornato all'ultima versione la 1009.

|
La risposta è nella seconda riga del post che hai scritto
Byez!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
|