View Single Post
Old 18-11-2005, 11:27   #6
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Quote:
Originariamente inviato da riaw
potresti anche mettere un router a monte che abbia almeno 3 eth(o 2 eth e una adsl), e che abbia impostate rotte statiche (sui cisco so che modelli ci sono e so come configurarli, altre marche non saprei dirti...)

ma è una soluzione da cioccolataio, la più seria è mettere mano ai router che ci sono.
anche perchè se dalla sede centrale hanno deciso di NON dargli accesso esterno, un motivo ci deve essere, e fornendo un accesso esterno potrebbe far incazzare, e non poco, la sede centrale.........
So che la sede ha espressamente vietato l'utilizzo di fastweb, mentre negli altri casi non ha nessun pregiudiziale: l'unica cosa che mi fa girare le balle è che lascia libera scelta alla singola sede.

E uno dice: che bello, così prendo quello che voglio, e risparmio etc. solo che non sai come fare a prenderlo...

Come scrivevo sopra, altri posti dove hanno già tutto non hanno nessuno in grado di dirmi come è configurato il tutto...e io brancolo nel buio...

Cmq è escluso che io possa usare la porta del cisco dietro ad un altro apparecchio...

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso