View Single Post
Old 13-04-2003, 12:15   #77
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originally posted by "sanitarium"

Non ho certo detto questo, ci mancherebbe, ho soltanto detto che ci sono recensioni ben più attendibili di quella pubblicata su PC professionale... I test della 9800pro vs GeforceFX ultra pubblicati nelle recensioni on line mostrano un vantaggio velocistico a favore della prima, soprattutto con AA + AF, mentre su PC professionale addirittura succede il contrario, e cioè che la 9800pro è più veloce della GeforceFX ultra senza filtri attivati... Posso capire risultati leggermente diversi, ma qui si sta parlando di uno stravolgimento... Che poi i giochi non scattino con NV30 è ovvio, ci mancherebbe!
Per non parlare del fatto che, oltretutto, i test sono stati condotti con i Catalyst 3.0, quando i primi driver a riconoscere ufficialmente la 9800pro come tale sono i 3.2... Posso capire che questi ultimi non erano ancora usciti al momento della recensione, ma i Catalyst 3.1 c'erano eccome... E chissà perché non sono stati usati...
Insomma, il vantaggio della 9800pro c'è, certo non schiacciante (anche se in alcuni casi piuttosto considerevole), ma c'è.
OK, non voglio entrare nei meriti della recensione... mi riferivo solo ad un discorso di differenze di prestazioni che seppur innegabilmente a favore di Ati (IMHO e ripeto IMHO principalmente a causa del software-'datato') non è così nettamente schiacciante.
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1