Quote:
Originally posted by "abe.flagg"
...
...
Il motore di ReturnToCastleWolfestein gira a pieni dettagli su una GeForce DDR e un K6III 450. W openGL...
ciaoooo
|
RTCW usa il motore di Quake3 che non sfrutta neanche il T&L (gef1NV10) in quanto vi si appoggia solo via driver.
Quote:
Originally posted by "pg08x"
Per abe.flagg
Il glide ed i progetti di 3dfx non potevano essere sfruttati da nvidia in quanto ha con le sue geforce un'architettura totalmente differente col tempo poi sono diventati obsoleti ma se fossere caduti in mano di qualche concorrente dotato di opportune risorse avrebbero potuto anticipare quanto stà succedendo adesso con ATI.
|
hmm... veramente la cosa che più interessava ad nVidia era lo sfruttamento dei brevetti gigapixel... infatti prima di fallire 3dfx aveva acquistato la gigapixel, ed nVidia acquisendo 3dfx ha 'ereditato' anche le tecnologia gigapixel.
Poi ci vuole il suo tempo... con NV40 dovrebbero essere impiegate l'evoluzione di queste tecnologie.
Quote:
Originally posted by "abe.flagg"
quella di nvidia è sempre UNA POLITICA SPORCA E MESCHINA che non può che aver creato e continuare a creare dei danni !!! In pratica spudoratamente e con ogni mezzo possibile ai limiti della legalità fanno DI TUTTO per diventare monopolisti.
|
mah, qui mi cadi semplicemente nel patetico... sei convinto invece che Ati sia la liberatrice del mondo che combatte contro il male per fare i tuoi interesse?
il mercato è mercato... se io vado in negozio e compero un gioco e poi arrivi tu e siccome ho fatto questo acquisto... libero e lecito... mi insulti dicendo che ho una politica sporca e meschina ecc... ecc... posso solo pensare che ti manca qualche rotella... la situazione è la stessa nVidia può fare quello che vuole come può farlo Ati.
Quote:
Originally posted by "[JaMM
"]d'accordissimo con pg08x... nVidia ha difficilmente introdotto qualcosa di nuovo nel mercato... lo ha soltanto soffocato di volta in volta con schede che offrivano ben poco rispetto alle precedenti... cosa non può fare una GeForce 256 rispetto ad una GeForce 2 GtS??? E differenze tangibili tra Geforce 3 e GeForce 4??? Apprezzo invece la politica di ATi di rinnovare l'architettura ogni 24 mesi... la si può ottimizzare meglio introducendo novità tecnologiche che giustificano veramente gli alti prezzi (ironia della sorte inferiore a quelli nVidia)...con le serie 9200 9600 e 9800 andremo avanti fino al primo quarto 2004... speriamo che ATi prosegua con questa politica basata di più su fatti che su parole che lasciano il tempo che trovano... nVidia in questo senso può solo imparare da ATi...
|
lol, ma sei fuori?
critichi nVidia perchè dici che soffoca il mercato e non ha mai portato novità tecnologiche in quanto le sue nuove schede a parer tuo sono solo piccoli ed insignificanti miglioramenti delle versioni precedenti...
la geforce2 è un miglioramento della geforce1 e qui tu critichi nVidia perchè non ha fatto importanti evoluzioni architetturali tra gef1 e 2.
Eppure le performance sono aumentate...
poi critichi nVidia perchè tra geforce3 e 4 non ha rinnovato l'architettura... eppure le performance sono aumentate...
però manca qualcosa... perchè non hai parlato del passaggio da gef2 a gef3? li non c'è stato forse un importante rivoluzione tecnologica? tanto importante che nelle tappe della grafica3D è riconosciuta come una delle più importanti.
cos'è dormivi quando c'è stato quel passaggio?