Quote:
Originally posted by "sanitarium"
Fossero tutti come me, EA farebbe la fame: l'ultimo gioco che ho comprato siglato EA è FIFA 98! 
A parte gli scherzi, NVidia, trovandosi davanti ATi agguerrita come non mai, ha deciso di intraprendere una strada "alternativa" per valorizzare i suoi prodotti. Non mi piace come strategia, ma si vedeva che NVidia ventilava da un po' di tempo una cosa simile... Certo, se poi le ottimizzazioni per schede NVidia saranno pari a quelle viste su UT2K3 per GeforceFX, cioè ZERO, allora vorrebbe dire che la cosa ha valore puramente di marketing, non di qualità; anche se stavolta le cose sembrano avere una veste ben più ufficiale rispetto a ciò che è successo col suddetto gioco. Comunque, io personalmente mi accontento di vedere girare sulla mia 9700pro il software che mi interessa, se poi qualche gioco ha un effetto di luce in meno rispetto a farlo girare su una GeforceFX, pazienza!
|
Probabilmente queste presunte ottimizzazioni si ridurranno a qualcosa tipo l'utilizzo dell'FP64 al posto dell'FP96 nelle DX9 e altri stratagemmi del genere che facciano andare più veloci schede con chip FX. Visto che non è riuscita a convincere Microsoft (con cui il rapporto idilliaco sembra essersi incrinato) a introdurre l'FP64 nelle DX9, avranno pensato bene di aggirare l'ostacolo convincendo qualche SW House a utilizzarla comunque