Quote:
|
Originariamente inviato da viger
Vorrei aggiungere che da acquirente non mi pongo il problema del fatto che sui nokia sia difficile da programmare.
Non me ne frega nulla se su Playstation3 sarà piu difficile fare giochi, o se compro una macchina all' idrogeno sarà complicato produrre e stoccare questa sostanza. Non ha importanza per me sapere che sui Nokia un programmatore devve sbattersi di più.
L' importante è che io abbia la cosa per cui ho pagato, questa cosa ha molta diffusione e successo? Allora saranno i programmatori a dover sbattersi per farmi avere gli applicativi Java , o il gioco per PS3 o l' Idrogeno sotto casa in scatolette del latte. Se non lo faranno non mangeranno , perke io pago per un oggetto che ha delle funzioni se siamo in molti a comprarlo il mercato si sposta, è semplice legge di mercato.
Non mi pare affatto che nokia stia andando in fallimento anzi si permette di vendere N90 a 900 euro (per me prezzi da pazzi) vorrei vedere un altra casa vendere un cellulare "tutto marketing" come N90 a quella cifra non ce la farebbero.
|
Il discorso è diverso. Tu non vuoi quello che hai pagato, tu paghi per quello che ti danno. E' un po diverso il concetto. Se vuoi quello che paghi ci sono marche molto migliori obiettivamente di Nokia.
Ma il discorso non è chi sia migliore di altri, sia ben chiaro.