Non mi sembra male per niente, siamo quasi al Top, ma se giri un po' e alcuni pezzi li prendi on line e li dai da montare da chi ti fa il resto, riesci a rimanere nei 2500 migliorando qualche cosa.
Intanto il case non è un gran che, ce ne sono di meglio a meno, ma ti consiglierei il ben più performante (e di prezzo non lontano) Thermaltake Tsunami Windows.Per quanto riguarda la scheda madre operei o per un Asus A8N sli Premium o per una Abit Fatal1ty AN8 Sli, che ha una scheda audio separata di ottima qualità.
In ogni caso rinuncerei alla scheda audio Creative, perchè entrambe le schede hanno un audio ottimo (se non ricordo male la Asus è compatibile all' Eax HD), ed hanno anche meno problemi di compatibilità rispetto alla creative (sempre che tu non faccia musica...).
Il Western Digital 36GB Raptor S-ATA 10000rpm è piccolo!!, opta per quello da 72 oppure per una configurazione Raid 0. E prendi dei dischi con 16Mb di cache non con 8Mb! Possibilmente sataII anche se le prestazioni non migliorano molto.
Infine il monitor per pochi euro di differenza prenditi il 900P, un'altra cosa!
Non hai molti problemi di spazio o di consumi energetici se opti per quel monitor, vero?
Infine la scheda video è ottima, ma quasi quasi una geforce 7800 gtx 512Mb...che un domani potresti raddoppiare in Sli (quando dimezzerà il prezzo...)
|