Quote:
|
Originariamente inviato da uvz
Dalle 18:30 alle 21:30 sono 3 ore; in questo caso come lo intendi superata la media?
cmq voglio dire a uvz se sa bene come funziona la media aup, praticamente partendo con la media a 0 se tu il primo giorno stai collegato 12ore scordati le 6 ore il gg dopo.... a me hanno inculato per 1 anno con sta cosa....
|
Ho capito; la AUP è matematica, all'incontrario di quello che dicono, giusto? Passate 6 ore ZAC! Staccato. Tanto l'utente ha passato le ore AUP e non può protestare, penseranno quelli di NGI.
Dopo la disconnessione arriva la lettera con le propie statistiche? Queste non sono mai in contrasto con la disconnessione "automatica" dopo le X ore AUP?[/quote]
No non sono mai in contrasto.. quando ti scollegano ti arriva una email che ti dice la tua media aup, e quanto tempo devi aspettare per ricollegarti.
Cmq io lascerei stare F4 AUP e mi farei o la flat 24/24 di telecom oppure F4 family cioè che puoi stare collegato dalle 18:30 fino alle 9:00 del gg dopo insieme alla flat di tiscali (che non ricordo il nome) che ti fa collegare dalle 9:00 alle 18:30