il prezzo è ottimo
il display del gd87 è più bello ma non tanto per i colori quanto per la nitidezza e luminosità...
di sera o comunque con poca luce la differenza si nota meno ma la si nota molto di più di giorno, specie con luce del sole diretta
comunque, lo ripeto, è un buon display a colori e il fatto che sia a matrice passiva permette di cotenere i costi e risparmiare moltissimo in consumo batteria e, ribadisco, è un display a mio parere bello.. certo anni luce avanti rispetto ad altri display come quello dei vari t68i e s55
il gd87 l'ho visto ma mai l'ho posseduto e devo dire che ne ho sentito solo parlare male specie per il pessimo rapporto qualità prezzo (costa il doppio del 7210) e per la povertà di funzioni (a parte la camera è peggiore in tutto rispetto al 7210) e il sw non è all'altezza nokia
io con sw 3.09 ricevo ed invio mms con vodafone
le suonerie sono polifoniche a 4 toni e pur non raggiungendo la bellezza dei 32 toni sono comunque belle
puoi usare i midi e inviarli via infrarosso al cell, c'è un programma della suite nokia che ti permette di convertire i midi per renderli a 4 toni
comunque sono 4 toni contemporaneamente (quindi una suoneria può avere anche 40 strumenti purchè in quella battuta non ci siano più di 4 strumenti contemporaneamente).
la camera la puoi prendere dopo (c'è un auricolare con cam incorporata)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
|