Discussione: Creative Inspire 5700
View Single Post
Old 03-03-2002, 12:29   #6
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Majo
[b]Un info in + nel tentare di dare maggiorni dettaglia qualcuno che può magari aiutarmi.

Il problema si prersenta solo con la connessione diigital din, con gli altri cavi tutto và senza problemi
Prima proverei a sostituire il cavo DIGITAL DIN, magari facendomelo prestare da un amico e successivamente, se il problema permane, verificare la centralina utilizzando altro ingresso digitale. Nota che potrebbe anche essere la presa digitale della tua SB Live! value a soffrire di qualche "saldatura a freddo" o di qualche falso contatto. Il segnale tende a sparire quando tocchi il cavo... ma per "toccare" intendi che "muovi il connettore"? E se si, vicino a quale presa: quella della centralina del sistema 5700 oppure vicino alla sk audio? Dovresti cercare di aiutarci anche tu, essendo il più preciso e dettagliato possibile nelle tue descrizioni: a volte si tralasciano particolari, che potrebbero essere assolutamente indispensabili ai fini della risoluzione del problema!

Io ho il sistema 5700 sulla Audigy Player e funziona regolarmente. Utilizzo il tutto su XP PRO e non ho mai avvertito problemi di rete elettrica o di interferenze varie (e sì che di apparecchi elettronici ne ho "attaccati" diversi alla mia rete!).

Bye, buona domenica!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso