Quote:
Originariamente inviato da Majo
[b]Un info in + nel tentare di dare maggiorni dettaglia qualcuno che può magari aiutarmi.
Il problema si prersenta solo con la connessione diigital din, con gli altri cavi tutto và senza problemi
|
Prima proverei a sostituire il cavo DIGITAL DIN, magari facendomelo prestare da un amico e successivamente, se il problema permane, verificare la centralina utilizzando altro ingresso digitale. Nota che potrebbe anche essere la presa digitale della tua SB Live! value a soffrire di qualche "saldatura a freddo" o di qualche falso contatto. Il segnale tende a sparire quando tocchi il cavo... ma per "toccare" intendi che "muovi il connettore"? E se si, vicino a quale presa: quella della centralina del sistema 5700 oppure vicino alla sk audio? Dovresti cercare di aiutarci anche tu, essendo il più preciso e dettagliato possibile nelle tue descrizioni: a volte si tralasciano particolari, che potrebbero essere assolutamente indispensabili ai fini della risoluzione del problema!
Io ho il sistema 5700 sulla Audigy Player e funziona regolarmente. Utilizzo il tutto su XP PRO e non ho mai avvertito problemi di rete elettrica o di interferenze varie (e sì che di apparecchi elettronici ne ho "attaccati" diversi alla mia rete!).
Bye, buona domenica!