Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
we raga , io stavo un po riflettendo , pensavo a sta mobo a quanto mi soddisfa , pur avendo avuto da febbraio a luglio la dfi nf4 ultra-d , poi asus premium è poi questa!!! vi posso assicurare che non me ne sono mai pentito una volta che cambio anzi!!!  ovviamente io non owerclocco!!! ma la stabilità , la compatibilità secondo me sono alla pari se non superiori!!! troppo schizzionoso l'nf4 secondo me!!! lo posso dire perchè ho esperienza non sono un pivello!!! mai avrei pensato ad una scheda così ben fatta con cipset  troppo figo sto ULI , la sto consigliando un po a tutti i miei amici!!! l'unica cosa che mi manca sono un po più connettori sata!!! però cambiando hd con altri più capienti non si sentirà tanto la mancanza!!! vabbè la chiudo qua altrimenti non la finisco più!!! devo però ringraziare a bartolino che nella prima pagina ha elencato per bene tutte le caratteristiche della mobo ULI facendogli un pubblicità in senso positivo veramente grande!!! tutte le info raccolte è la disponibilità poi non sono da meno GRAzie ancora 
|
Quoto e ringrazio pure io bartolino
Thx