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Old 16-11-2005, 12:16   #3
bragaz
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Messaggi: 2
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Originariamente inviato da trandy
Ciao, allora il problema è che il tuo virus Tenga.A ha intaccato il file proncipale di avvio a cui il login utente fa riferimento: "UserNT.exe". Adesso dovresti prelevare l'omonimo file da un altro pc con lastessa versione del tuo sistema operativo e sostituirlo al tuo, magari sovrascrivendo il tuo file infetto... in questo modo avvierai il sistema ma è caldamente consigliabile installare un buon software antivirus (NO Nornton!) aggiornato o comunque se vuoi fare una cosa abbastanza pulita, ti consiglio di scaricarti dal sito symantec l'utility gratuita di rimozione specifica per questo virus Tenga, così da lanciarla (in modalità provvisoria) una volta che sei riuscito a loggarti nel suistema.

Spero di esserti stato d'aiuto, contattami per qualsiasi perplessità!


By Peppe128!
Dunque,innanzitutto grazie

Ho cercato sul Pc di un amico il file userNT.exe, ma non l'ho trovato. sapresti dirmi dove reperirlo con precisione?

altra cosa: sul sito symantec non ho trovato traccia di un fix removal. come posso fare?
Symantec mi consiglia di disabilitare l'opzione di ripristino dei file che è normalmente attivata, e di riparare i file con un Av (ho avast, potrebbe andare).
hai altri consigli?
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