View Single Post
Old 15-11-2005, 11:58   #11
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
si l'overclock è stabilissimo, il core mi sale senza artefatti anche a 430 e le memorie a 390, ma non ho provato il 3Dmark in quella configurazione, giusto perchè non conosco la stabilità a quelle frequenze, ma posso dirti con certezza che artefatti a 430/390 non ne ho visti.

A 405/365 ci stò tranquillamente, ci gioco anche per ore senza alcun problema.
Non ho il sensore sulla scheda video, ma è molto vicina alla CPU, che non supera mai la temperatura di 65-66 gradi, con queste frequenze video, e dopo ore di gioco. L'HD al massimo arriva sui 48 gradi, con o senza overclock.

I punteggi che ho postato li ho ottenuti identici sia con i catalyst 5.9 che coi 5.10, io uso solo i catalyst originali, qualcuno cogli omega è riuscito a prendere ancora qualche punto.
Cmq altri 100-200 punti si guadagnarebbero con 2 GB di RAM perchè sale la memoria di PCI-E a disposizione per la scheda video...almeno tanto hanno guadagnato su notebookforums dove un ragazzo ha raggiunto i 3200punti

A proposito di driver...ho scaricato i 5.11, magari dopo li provo e se cambia qualcosa posto

Occhio, io il sensore ce l'ho.
Senza OC la x700 arriva a 70-75° dopo un'oretta di 3d, con il tuo OC a circa 80°.
Il processore, come nel tuo caso, non supera i 65°... ma è meglio stare attenti a certe temperature.
L'OC delle memorie invece è ok e tra l'altro è quello che da i maggiori incrementi.