Grazie mjordan.Oggi ho preso il telefono e mi sono messo a telefonare alla maggior parte dei negozi di Genova.Risultati?Non ne hanno, addirittura una ha detto che arrivano fra 7 - 10 giorni(ne saprà meno di me)invece qua nella sv city mi è stato detto venerdì che arriverebbero a Gennaio, in un altro negozio fra oltre un mese.
Cmq oggi al telefono ho beccato uno molto informato che ha detto che non ne hanno ,a quanto pare, neanche nei magazzini a Milano e che li stanno aspettando con FURORE

che arrivino dalla cina (ho capito..qua hanno dovuta fare un ordine alla fabbrica!!)
Aggiungo solo che qua a Sv nel negozio dove arriveranno a gennaio, ne arriveranno un 80ina bianchi e una 20ina neri dovendo sparare un percentuale sul colore.
Bene perchè a me piace nettamente di più bianco.
Visto che ven o sab vado a milano spero che l'utente sopra mi dica il negozio che, se è sulla strada ci vado!
Mo dove posso cercare?telfono in cina?
perchè l'unica alternativa, se non mi vò di aspettare è il gx17.
Ma questo ha un sacchetto di cose in più!Anche se questi startack bevono di batteria!
Domandona:è possibile selezionare la rete 2G a piacere per fare consumare menom, visto che nn videochiamerò in continuazione?
Grazie a tutti blogger