View Single Post
Old 12-04-2003, 16:42   #18
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Re: Duke Forever vs DOOM3: la sfida del secolo!

Quote:
Originally posted by "Furbetto"

Non ti rendi conto di quello che hai scritto.....o forse si?
Ma che ##### dici?
Per te Q1 e Q2 sono stai una noia? Tutti uguali?
Anche il superbo RTCW per te è stato piatto?
Poi nella mischia ci metti pure Q3 che di modalità Single non ha manco l'ombra? (è un gioco SOLO multy!)

Mah.... no comment!!

superbo

insomma.......se vuoi un gioco sulla guerra giochi medal.......wolfeistein io l'ho finito tutto ma che due palle però.......e poi non sono mai realistici, mostroni armi che non danno rinculo e troppo disparate............medal è superiore in tutto questo.

anche quake 2 l'ho giocato tutto.....non male ma anche quello niente di vario.........

se voglio un gioco del genere che diverta anche se non è super realistico mi butto su serious sam 2 parlando del single player......(l'1 aveva lo stesso problema di quake......ambientazioni pochi varie anche a livello di texture) oppure sul primo unreal (meglio sicuramente di quake 2.....giocato tutto anche quello e anche return to na plai.......mille volte meglio di quake 2.......tranne forse alcune track), quake 3 l'ho provato e poi cestinato anche con quello era già meglio il primo ut imho cmq adesso tra ut2003 e multi di medal e ss2 non è che risaltino.

ci sono giochi che ancora adesso per divertimento o carisma rimangono insuperati......i quake sono stati superati dopo non molto in ogni settore da vari giochi (e non cito deus ex perchè ormai quello è un gioco completamente diverso visto che mette tutto quello che manca a quake come storia e gestione del personaggio....cosa ceh DOVEVANO pensare alla ID invece di sfornare capitoli che dall'uno all'altro hanno sostanzialmente migliorato la grafica ma non curato abb il resto.)

poi hanno fatto davvero dei gran motori ma infatti molti giochi basati sul loro motore sono stati poi gran giochi......

per quello però dall'unreal all'unreal warfare all ss2 engine, insomma di alternative un po c n'è.......

doom 3 bisognerà vedere com'è....

cmq sono giochi che piacciono e non piacciono.....come tutti......sublimi non direi.....e anche perchè se dovessimo proprio oggettivare una valutazione ce ne sono un o che meritano il sublime molto più che i vari quake o rtcw

sicuramente meglio nel contensto temporale wolfestein 3d....e doom.....per ilt empo avevano messo grandi innovazioni e anche gran divertimento.....poi però non sono stati in grado di migliorare imho....tranne che su pochi fronti