|
Dopo molti giorni che non vedo risposta riuppo per vedere se c'è qualcuno che mi sa risolvere l'arcano...
Il fatto è questo: il modem funziona anche per diverse ore di fila, ma ogni tanto entrambi i led si spengono e la connessione, ovviamente, salta. A 'sto punto devo staccare/riattaccare l'USB oppure riavviare il computer.
Oggi sono andato a vedere le capacità di alimentazione del mio Hub USB: 500 mA. Sul manuale del modem non dice quanta corrente ci vuole per funzionare correttamente. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quanto ha di alimentazione USB? Per confrontare.
Se poi mi sapete spiegare il perchè di questi "sbalzi d'umore" del modem... allora vi faccio un busto in camera mia!...
Grazie.
ECS K7S5A (chipset SiS735) - AMD Athlon XP 1800+ - 512Mb DDR SDRAM - HDD Samsung 40Gb - HD Samsung 120Gb - Masterizzatore DVD Samsung H08 - GF4 Ti4200 128Mb - SBLive! 5.1 - LAN DLink 10/100Mbps su PCI - Router DLink DSL-504T - Webcam Waitec Caddy01 - Tastiera Labtec PS/2 - Logitech Wheel Mouse PS/2 - Monitor SONY CPD210EST - Windows XP
|