View Single Post
Old 14-11-2005, 18:58   #5178
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da alex12345
Quel sì era riferito al fetto che l'ho montato bene o che mi puoi aiutare?Io dietro non ho messo nessuna delle staffe incluse nella confezione del dissy. GRAZIE di nuovo per le risposte

si, l'hai montato bene !

le staffe se metti la parte plastica originale del dissi sul retro della main board non servono.

Quindi, metti sul retro la parte in plastica, metti le viti, metti di distanziatori rossi per evitare contatti con la scheda madre, poi i bulloncini, infili il dissi, metti le altre viti e con una pinza gira delicatamente... occhio che se fai troppa forza la scheda madre si inclina !
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso