View Single Post
Old 11-04-2003, 00:28   #2
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Re: 8RDA+ & Geill Pc 3500 PU perchè non sono compatibili

Quote:
Originally posted by "geil433"

ma mi spiegate perche' non sono compatibili queste memorie con questa scheda??e mi spiegate se compro delle corsair devo pregare in cinese per mettere il bios giusto prima che vada?? ho capito che poi mi fa andare l'fbs a 200MHz e piu' ma se devo correre il rischio di comprare una MOA che poi ha tutti questi problemi.....il voltaggio 2,1V non lo fa....con molte memorie di marca fa i capricci....datemi una buona motivazione per comprare questa motherboard....
Se forse rileggi i migliaia di post dedicati a questa mobo saprai coglierne senza dubbio anche i difetti (nForce2 ancora giovane) ma anche le soddisfazioni che un overclocker può raggiungere con una scheda neanche troppo costosa spingendo memorie del cazzetto fortunelle, superando il muro dei 220 di fsb in sincrono...chi non prova non può capirlo. Cmq se ti senti felice con la tua azuz divertiti pure!
EPOX RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso