Premessa
Mi sa che e' il tuo intervento e' un po fuori luogo e forse dettato da un possibile fraintendimento!
Infatti ci tengo a premettere io ho solo espresso il mio interesse (previa comunicazione da parte del venditore di ulteriori informazioni sulla skeda)mettendomi naturalmente in coda e cmq....proponendo il prezzo proposto dal venditore ne € piu' ne € meno..quindi non vedo in alcun modo alcune tentativo di interrompere se gia' ci fosse un eventuale trattativa in pvt.Oltresi' non ho nemmeno postato dopo un ventuale post del venditore che dichiarava la vendita conclusa o cmq..in fase di accordi!Mi sembra inoltre che non siamo in presenza di alcun genere di asta!fare un offerta e mettersi in coda al prezzo fissato dal venditore non mi pare sinonimo di Asta, mi sembra che si sia in presenza di asta solo quando si gioca al rialzo porponendo offerte superiori a quelle indicate dal venditore stesso o dai possibili altri acquirenti!
Detto questo se il venditore sostiene che la vendita era ormai in fase di trattativa e dunque in fase conclusiva,per me non c'e' alcun problema,ritirerei la mia offerta.Detto questo penso che il mio intervento sia completamente corretto e comunque non voglia alimentare alcun genere di polemica quindi credo sia piu' corretto lasciare la parola al venditore.
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
|