View Single Post
Old 14-11-2005, 00:51   #483
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR
il problema è proprio quello di rinominare i file !! se prendo un file VOB per esempio VTS_01_1 ( che naturalmente ha estensione .VOB ..ok?? ) e clicco tasto destro e faccio rinomina e gli metto un "nome".MPG mi rimane sempre in estensione VOB !!! ora...siucramente sarò ignorante io...però la cosa non è proprio immediata...come fate voi a rinominare un file cambiandogli anche estensione ??? ...mi sono documentato e su win xp esiste la sintassi con comando ren C:\(cartella che contiene i files) *.???( in questo caso VOB ) *.!!! ( in questo caso MPG ) ...insomma le mie conoscenze arrivano qui..e non funziona sto rinomina estensioni...poi magari è molto + semplice e mi sto perdendo in a glass of water !!!

quindi mpegvcr lavora direttamente sui vob ???
ah capisco...
allora...da explorer: Strumenti>Opzioni Cartella>Visualizzazione e rimuovi la spunta da "nascondi le estensioni per i tipi di files conosciuti" ti apparirà l'estensione del file e la cambi
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso