Quote:
|
Originariamente inviato da dcargnel
Garanzia Sony Ericsson T610.
L'assistenza SONY Ericsson di Milano non accetta lo scontrino fiscale come garanzia, chiede che il negoziante indichi anche il modello e il codice imei del telefonino. Attenzione, nel mio caso che ho acquistato il telefonino nel dicembre 2004 a Catania, è un vero problema. E' una settimana che cerco di risolvere il problema ma la SONY ERICSSON è inamovibile. Non so più chi attivare per risolvere il problema. Chi mi può dare un suggerimento. Grazie
|
Stronzate. Nei centri assistenza Sony Ericsson si devono attenere alla legge. E la legge dice che per usufruire di garanzia basta fornire lo scontrino fiscale, unico per mezzo per determinare la validità della garanzia.
Un simile comportamento sinceramente non lo capisco, ma ormai viviamo in Europa e la garanzia dev'essere valida in Europa. Se io compro un telefono in Germania, non possono avere simili pretese insomma.
Siccome questi centri di assistenza fanno sempre i furbi, io ti consiglio di contattare direttamente la sony ericsson al seguente indirizzo:
[email protected] indicando il tuo problema e fornendogli anche il nome, la via e quanti piu' dettagli di questo centro di assistenza furbo. Loro ti indicheranno la retta via e stai tranquillo che la SonyEricsson stessa gli farà passare la voglia di scherzare.
Tienici informati.