Discussione: COME POSSO FARE???
View Single Post
Old 13-11-2005, 19:23   #1
piccionga
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ^LUCCA^
Messaggi: 0
COME POSSO FARE???

ciao a tutti! mi sono appena iscritta e ho un grosso problema, anche se mi perseguita da circa una settimana...
in poche parole: il mio (ex) ragazzo mi ha lasciata..
Ma il problema sta che LO VOLGIO DIMENTICARE!! stavamo insieme da 1 anno e mezzo ma fra tanti litigi ci stavo propio bene con lui..è difficile dimenticare una persona in poco tempo...però c'è un altro problema...IO SONO SEMPRE INNAMORATA DI LUI! lui dice:"possiamo sempre rimanere amici" e poi dice:"io provo un gran sentimento per te" (e qua mi chiedo perchè mi abbia lasciata)

Sabato, mi ha invitato a casa sua. Ci sono andata con la speranza che avesse qualcosa da dirmi.. dopo il pranzo ci mettiamo in salotto a guardare un film sul divano..prima mi abbraccia e poi comincia a baciarmi e successivamente facciamo l'amore..
Nella mia testa mi ripetevo se era giusto quello che stavo facendo ma l'amore che provo per lui mi ha spinta a fare quello che ho fatto..Ritorniamo a vedere il film, ma noto in lui un distacco.. Quando provo a darli un bacio lui mi ferma dicendo: "no, non stiamo piu insieme, non ti volgio illudere"
A questo punto vi chiedo, anche se so già la risposta,ma è talmente duro da accettare che me lo volgio far sentir dire anche da voi... MI HA USATA VERO?
Non riesco a credere che una persona possa approfittarsi così tanto di un'altra, ed essere così meschino e cinico.. e poi menomale che lui "prova un gran sentimento per me"

Vorrei tanto dimenticarlo, per tutto il male che mi ha fatto..vorrei che provasse anche lui quello che ho provato io in questa settimana di angoscia e pianti senza fine, solo per farli vedere che cn i sentimenti nn si gioca!

COME POSSO FARE PER NON SOFFRIRE PIù???
grazie a coloro che mi risponderanno e mi daranno un aiutino anche se posso capire che della mia vita sentimentale non può interessare tanto..
piccionga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso