View Single Post
Old 13-11-2005, 15:33   #162
MArCoZ_46
Senior Member

L'Avatar di MArCoZ_46

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ciao heppy, io sono uno di quelli che col w1 ha più problemi e frequento anche il forum ufficiale Asus del w1v e posso solo dirti che anche lì ci sono utenti con gli stessi problemi che puoi leggere in questo thread.
Ora, da quanto ho capito, i problemi non sno di una singola macchina ma affliggono tutti i modelli della serie w1v e, se vuoi un consiglio, prima di acquistare questo notebook aspetta che Asus ci dia qualche indiicazione precisa o che rilasci qualche aggiornamento, così noi possiamo fare tutti i test del caso e tu sarai sicuro di acquistare eventualmente un note senza problemi (amesso che questo avverà), oppure aspetta che mamma Apple metta in commercio Powerbook con processori intel (avrei voluto aspettare io ma non ce l'ho fatta e il w1v è troppo bello, problemi a parte).
Se non puoi aspettare, magari orientati su qualche Toshiba o Fujitsu-Siemens che si trovano con configurazioni simili a prezzi più (toshiba) o meno (fujitsu) alti rispetto al w1, anche se magari esteticamente non sono proprio il massimo e sono interamente in plastica (se proprio vuoi qualcosa che ti ricordi il pb ci sono sempre i vaio comunque).
Ciao!
MArCoZ_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso