View Single Post
Old 12-11-2005, 23:08   #5
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
te hai pure poca RAM però...

cmq sto topic è insulso, cioè è uscita una demo...aspettiamo il gioco finale prima di fare ste cose
No, non credo che sia insulso.
Magari la versione definitiva sarà migliore, ma è bane parlarne adesso.
Io un'idea me la sono fatta. Se il motore è lo stesso di NFSU2, e non vedo perchè non dovrebbe, il problema degli scatti del game potrebbe risiedere nel Motion Blur. Nel 2, non so perchè, abilitandolo andava a scatti...Il framerate restava costante, potevo anche mettere filti a zero e risoluzioni ridicole, ma scattava lo stesso. Disabilitando il motion, mettendo tutto su qualità alta, filtri al massimo dal pannello di controllo e risoluzione a 1280X1024 era, ed è, fluido come l'olio...E il framerate restava lo stesso di prima (Uso sempre il V-Sync su ON).
Inoltre, per most wanted, mi sono reso conto che facendo la stessa gara una seconda volta dopo aver finito la prima, senza tornare al menù principale, questa seconda volta scatta moooolto meno...Proprio come accadeva in NFSU numero 1....
Se in questa demo si potesse disabilitare il Blur, sono sicuro che andrebbe liscio liscio....Perlomeno che si possa disabilitare dalla versione che verrà posta in vendita...
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso