View Single Post
Old 12-11-2005, 14:50   #4984
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
Consiglio su ULi oNForce4

Scusate..ragazzi ma forse precedentemnte e' passato inosservato il mio post quindi riprovo!
Allora ragazzi seguento questo post..ho capito che questa scheda soffre ancora di problemi legati appunto alla sua acerba eta'!
Ho sentito di ram, Usb,Overclock ecc ma non ho ben afferrato quali siano realmente i problemi che accusa!

Qualcuno sarebbe cosi' gentile da Elencarmi uno per volta i problemi riscontrati con questa Asrock Uli?
In modo che possa capire vermanete se e' il caso di prenderla oppure ripiegare su una "DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D" Oppure su "Asus A8N-DEluxe Sk 939".
Premetto che a questo punto opterei per mettergli su un Bel Opteron di quelli che salgono in overclock, e se non dovessi trovarne opterei almeno per un 3200 o 3500 da tirare cmq..un po!
fatemi sapere cosa debbo fare!
Sono molto confuso e cmq...a pensarci bene le differenze di prezzo fra la Asrock ed una di quelle 2 e' circa di 110€ quindiadesso l'acquisto potrebbe essere giustificato!
ma tutto dipende da se la skeda regge il cofronto oppure mi ritroverei una skeda con cui dovrei smanettare sclerare per cercare di renderla Performante e Compatibile il piu' possibilecon i componenti da me elencati!
Vedi(Opteron@ o 3200@ o 3500@+ Ati GTO2@X850Xt)
A mentre che ci siente consigliatemi anche della Buona ram da potergli accoppiare visto che sono in possesso di 2 banchi da 256 di Mushkin ed uno da 512 Elixir! dicui onestamente non ricordo le frequenze!

rispondete numerosi!!
Grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso