Salve a tutti. Prima di postare ho fatto alcune ricerche sul forum ma i 3d sono veramente tanti e dopo 20 minuti sono andato in piena confusione. Vi chiedo perdono se sono ripetitivo con domande fatte e rifatte, ma non seguo il mercato della fotografia e per me è molto facile sbagliare.
Prima di tutto voglio dire che non sono un appassionato di fotografia ma spesso e volentieri sento la mancanza della macchina digitale di mio fratello, che si è trasferito recentemente. Vorrei acquistarne una nuova per max €300 da Il Fotoamatore, che ha un negozio nella mia città e che mi ha sempre dato un'assistenza molto professionale in caso di guasti. Vi posto il link con le loro offerte:
http://www.ilfotoamatore.it/index_lista.asp?R=3&F=1
Generalmente faccio foto esterne (paesaggi, fiori, persone, ...) ma non manca l'occasione di fare foto indoor. Possibilmente la macchina deve essere poco ingombrante. Deve essere affidabile, dotata di batteria ricaricabile e relativo caricabatterie (ho visto in passato macchine della Nikon che ne erano sprovviste). Voglio anche la garanzia italiana.
Nel link che vi ho indicato, cosa prendereste voi? Io ho avuto solamente Nikon e devo dire che non mi sono trovato benissimo anche se non mi posso lamentare. Ringrazio infinitamente chi mi aiuterà. Un saluto