Quote:
Originariamente inviato da lupin200279
Ma scusa , magari il pc lo vuoi pure portare a casa tua per testarlo?
Cmq non posso scendere sotto i 900...mi dispiace.
Il portatile e' perfetto e lo vendo solo perche' voglio prendere un HP 64 e non perche' non funziona.
Per quanto riguarda il pagamento anticipato per la consegna a mano io non ci vedo nulla di anormale...non mi sembra il massimo scambiare 900 euro in mezzo ad una piazza!E poi scusate la diffidenza,ma non avete mai sentito parlare di banconote false?Preferisco vedere un accredito sulla mio postepay...e scusate se chiedo troppo!
E' comprensibile anche la diffidenza da parte di chi compra ,ma esistono i cellulari ,gli indirizzi e quant'altro per sapere dova andare a prendere una persona che ha consegnato un pc che non va!
|
A parte tutte queste disquisizioni nelle quali non mi addentro forse non hai ancora capito che il tuo prezzo NON č a norma di regolamento.
Se vuoi vendere sul forum devi fare un prezzo pari al miglior prezzo online si siti Italiani scorporato dell'IVA e detratta l'usura.
Visto che al tuo prezzo ti č stato detto che si compra un centrino nuovo datti una regolata. In caso contrario un moderatore potrebbe chiuderti il post. Poi fai tu.
PS potevi, come ti ho giā detto, chiedere ad un moderatore.