View Single Post
Old 11-04-2003, 08:17   #9
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
nonstante io sia stato un possessore di a7v(la prima socket a,quella con l'fsb a 200mhz per capirci)abbastanza contento,per il nuovo pc ho deciso di non prendere ancora asus in quanto dalle ultime recensioni che ho visto sui vari siti,la asus prende si sempre menzioni particolari sulle sue schede madri,ma sono tutte menzioni dovute alla quantità di accessori installati sopra(quindi le versioni deluxe)che per la qualità costruttiva unità alle prestazioni(fra l'altro la dotazione accessoria la asus se la fa pagare parecchio,mai quanto la chaintech o chinatech? non mi ricordo come si scrive). Quindi quando al negozio mi sono trovato a dover scegliere fra asus e le altre,dopo un attimo di tentazione(la asus se non altro è famosa per la qualità costruttiva e la manualistica allegata),ho deciso di provare altro,con un po' di apprensione inizialmente subito fugata dopo la messa a punto dei pezzi. Insomma,asus non la rimpiango e cosa che mi sta veramente come un macigno addosso e che non sopporto della asus e il fatto che cambi spesso revision della scheda madre rendendo anche estramente diverse due schede madri dello stesso modello (la mia vecchia a7v ne è un esempio lampante)
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1