View Single Post
Old 11-11-2005, 15:07   #4
blp
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Rieccomi,
Scusate se ci ho impegato piu' di un mese.. ma posso aggiornarvi soltanto ora.

Per quanto riguarda il servizio sony sono abbastanza soddisfatto anche se potrebbero fare molto meglio..

Ecco come é andata:

Ho chiamato il call center, dopo una lunga attesa finalmente sento il "tu - tu" classico che indica che la chiamata sta per essere passata a un operatore.. ma cade la linea... va beh riprovo altre 2 volte, ma tutto intasato e non mi mettono neanche in attesa.

Richiamo il giorno dopo, lunga attesa, mi passano un operatore che ascolta il mio primo problema (uncino rotto dello schermo), prende nota dei miei dati, e mi dice che bisogna fare in fretta perché stanno per scadere i 5 min a nostra disposizione e che avrei dovuto richiamare per segnalare un secondo problema (copertura in plastica dei led) dicendo: "no no no, una chiamata un problema!!!". confesso che ci sono rimasto un po' male... Con un giro di parole gli faccio capire che mi aspetto che mi richiami e mi promette che mi ascolterà il giorno seguente. Fissiamo l'appuntamento con DHL per il ritiro e appendono.

Il giorno del ritiro richiamano confermando e riesco a far presente il secondo problema all'operatore il quale dice di aver preso nota.

Dopo 10 giorni lavorativi torna il coriere DHL che mi riconsegna il notebook con il pezzo sostituito e la copertura dei led ancora traballante...

ah, dimenticavo, per sostituire il pezzo hanno anche formattato... cancellando tutto c: ma mantenendo intatte le altre partizioni... Ovviamente avevo fatto una copia di backup di tutti i dati.

Ciaooo!!!
blp
blp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso