Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79
ok ora sono alle tue impostazioni... mi ha dato una schermata blu e gli ho dato più volt alle ram ed ora sono qua a scriverti...
un altra cosa come mai alle impostazioni di prima al 3dmerd mi dava poco meno di 18000 punti??
appena montato il tutto mi ha dato oltre 21000 punti a default ed adesso in oc mi da ancora meno come è possibile???
p.s ma non hai msg???
certi discorsi li possiamo fare anche li magari se non ti scoccia 
|
Quanti volt hai dato alle ram? Metti 2,75 per sicurezza intanto. Con i timings che ti ho detto e con quel voltaggio, dovrebbero arrivare almeno a 250 Mhz (stando larghi....)
Strano il discorso punteggio 3dm...
Si ho msn, ma raramente sono davanti al pc, anche se risulto connesso al forum. Comunque ti mando il contatto in pvt.
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Chicco e se provassimo a testarle a fondo in single channel? Anche l'aumentata distanza potrebbe aiutare magari per smaltire il calore.....
|
Anche io pensavo al calore dovuto alla vicinanza... in effetti in sigle scaldano davvero poco, contro i 60 °C e a volte oltre del dual.
In genere, in sigle, ho comunque avuto grossi benefici in termini di oc.