Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Cambia spacciatore!
Qualcuno mi fa la traduzione?
|
Non c'è bisogno

(di cambiar spacciatore)
Son le "stelline" di valutazione di un volantino pubblicitario di una nota catena di informatica(uno dei due miei portatili l'ho preso da loro)...
Beh...scegliere un portatile in base a quelle stelline è un pò come sceglier il caffè in base alla bellezza della pubblicità(e chi è drogato di caffè mi capirà, tra il ti tira su e le nuvole in paradiso non si capisce + nulla)
Ritornando in topic...butta via quelle valutazioni senza senso(magari nella mente perversa di qualche esperto di marketing dovrebbero guidar un utente novizio nella scelta...ma non fan altro che disorientare anche l'utente medio).
A giudicar son ottimi portatili a prezzi tuttosommato concorrenziali(considerati anche i finanziamenti a tasso zero che la catena fa)...in ogni caso non badare nemmeno ai 128MB di memoria in +(non cambiano assolutamente niente)...Ovvio che se cerchi in rete un prezzo migliore riesci a spuntarlo...Non ho mai avuto la possibilità di testar personalmente il FS ma tra i due acer proposti avrei il mio bel da fare x scegliere(il 5024 vince qualcosina sul rapporto qualità prezzo...ma son sottigliezze)