Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli su questa situazione:
ALlora premetto che il mio sistema e' quello in sign cmq....tutto AGp e vorrei acquistare questa performante Sapphire X800GTO2@X850xt che purtroppo e' solo Pci-e e che quindi non potrei montare sul sistema attuale!
Ho pensato quindi di passare a Pci-e e prendere una Mobo una Cpu (Indeciso ancora su Mobo e Cpu naturamente di quelle che si possono clocckare..consigli a riguardo sempre ben accetti

) e naturalmente la suddetta Scheda video(Sapphire X800GTO2@X850Xt Pe)
Il problema voi direte qual'e'?
beh e' il seguente al momento non ho assolutamente voglia di formattare tutto e riistallare il So e tutto il resto

(a stento mi va di smontare il pc e montare mobo Pci-e)
quindi mi chiedevo se era possibile Montare il mio attuale Hd con So driver e programmi vari sulla Nuova scheda Pci-e con rispettiva Vga GTO2!
Qualcuno mi ha gia' accennato che sarebbe possibile...pero' non essendo ancora convinto chiedo a voi se effettivamente e' una cosa fattibile oppure il sistema ne risentirebbe parecchio non rendendo al max!(piantandosi,rallentando ecc ecc)
Premetto che non sono un appassionato di Bench ,3dmarck super Pi ecc ecc quindi il punto piu' o meno al 3dmark ecc ecc non mi interessa!
Insomma a me mi interessa che il sistema Funzioni bene e che tutti i games vengono cmq..sfruttati al max dal sistema e sopratutto dalla Skeda video!
Nel caso la cosa sia fattibile,cortesemente vorrei anche sapere qual'e' la procedura corretta da adottare per effettuare questo cambio senza formattare.
Aspetto una vostra risposta spero possiate darmi una mano!
Grazie