View Single Post
Old 10-04-2003, 10:41   #1
stefanognogno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Focus Geo 200 Ventola Misteriosa?!?!?!?!?

Da un mese ho acquistato un Geo 200 della monolith. Ha cominciato a darmi subito dei problemi floppy non funzionante, batteria che non ricaricava quando il portatile era acceso, ventola di sistema rumorosa e una ventola MISTERIOSA (penso quella della CPU) che quando attaccava non staccava più. Ho spedito il PC in assistenza (PAGANDO 30 € di ASSICURATA,buon deterrente contro le riparazioni in garanzia, la ASUS fa pagare 7,5€!!!) per vedermi restituito il PC con solo il floppy riparato. Il rumore della ventola, da come mi hanno scritto, rientra nei parametri di costruzione, mentre dell'altra VENTOLA MISTERIOSA non vi è mensione.
Ho telefonato all'assistenza è mi hanno detto che vi è una sola ventola che gira più forte quando è caldo e "SE HA CALDO FALLA GIRARE". Cavolo un volta è rimasta attaccata 5 ore fino a che non ho spento il PC
La mia domanda è: é così rumoroso questo Pc? è normale che la VENTOLA MISTERIOSA! una volta partita si ferma solo se spengo il PC ho metto in standby e riprendo la sessione? ed infine è seria questa ditta?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
stefanognogno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso